top of page

La nostra storia

Comunicare nasce nel 1983 come rivenditore e installatore di autoradio, ma nel 1989 decide di entrare nell'allora emergente mondo della telefonia portatile. Con l'esperienza accumulata dall'installazione di autoradio, stringe un contratto con Telecom e inizia a installare telefoni fissi, i 450 MHz, sulle automobili. In seguito, stringe contatti anche con la Tim, che all'epoca si chiamava SIP, e viene premiato come uno dei migliori negozi InSIP dell'epoca.

A partire dal 2003, Comunicare inizia ad aprirsi alla collaborazione con altri operatori telefonici, diventando così uno dei primi multimarca d'Italia. Da questo momento, il negozio viene considerato un Centro Servizi a tutti gli effetti, dando l'opportunità ai clienti non solo di scegliere tra i maggiori operatori del settore, ma anche di ricevere un'assistenza adeguata e completa.

Nel 2016 viene deciso di ampliare i servizi a disposizione e stringono accordi con Enel, diventandone un Negozio Partner e iniziando a occuparsi quindi anche di forniture di luce e gas ed efficienza energetica attraverso la sostituzione di caldaie, climatizzatori e installazione di fotovoltaico.

Da 2023, abbiamo iniziato varie collaborazioni con marchi leader nel loro settore come Husqvarna e Verisure. Per Husqvarna e l'installazione di pannelli fotovoltaici, disponiamo di installatori interni all'azienda, garantendo così un servizio professionale, rapido e di alta qualità che ci contraddistingue.

Computer portatile

Il nostro team

bottom of page